ROTARY, ROTARACT E INTERACT: PASSAGGIO DI CONSEGNE E NUOVI SOCI

Termoli. Serata ricca quella di ieri, venerdì 1 luglio, per i club termolesi. Durante la cena dei soci infatti, si è svolta la cerimonia di passaggio di consegne tra i presidenti. Per ilRotary Club Emilio Travaglini eredita l’incarico di presidente da Lino Bianconi che ieri sera ha concluso il suo mandato annuale. « Lavorerò per i giovani nelle scuole perché sono loro il nostro futuro – ha affermato il neo presente del club termolese che ricopre l’incarico per la seconda volta, dopo la prima esperienza del 2012 – porterò avanti i progetti della gara di greco, del concorso Vincenzo Cuoco e del progetto Atlantide, in programma ci sono anche delle novità che coinvolgeranno la società per aiutare chi ne ha più bisogno e gli anziani».

Nel corso della serata nuova nomina anche per il Rotaract: Jerry Carotenuto ha lasciato l’incarico a Rocco Fiorilli, «lavorerò in squadra con i miei colleghi e amici per proporre nuove attività – ha affermato il neo presidente – abbiamo in cantiere delle idee e le proporremo a breve».

Anche l’Interact, club dei più giovani nato un anno fa, ha nominato il suo nuovo presidente con il cambio al vertice: Riccardo Ninni succede a Chiara Ceccarelli « chiedo agli altri club di aiutarci a lavorare bene per imparare e per crescere, come una mamma che aiuta e rimprovera un figlio». Durante la cerimonia si sono svolti anche inuovi ingressi dei soci nei tre club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *