Il Governatore Paolo Raschiatore in visita al Club di Termoli

Il Rotary Club di Termoli vivrà lunedì prossimo, 7 novembre 2016, uno dei momenti più significativi dell’anno sociale. Il governatore Paolo Raschiatore, in compagnia della consorte, visiterà ufficialmente la realtà rotaryana termolese.

paolo-e-marilena-raschiatoreSarà l’occasione per scoprire anche la città, benché il Governatore sia stato già ospite di Termoli in occasione della sessione formativa del Sisde, nel marzo scorso.

L’agenda fitta di impegni prevede l’incontro col direttivo, con i presidenti delle commissioni e con i rappresentanti Rotaract e dell’Interact.

La presenza del governatore distrettuale Raschiatore non si esaurirà all’interno del club, poiché nella mattinata di lunedì prossimo sono in programma anche incontri di rango istituzionale, col presidente del Consiglio comunale di Termoli, l’avvocatessa Manuela Vigilante, alle 11.30 e alle 12.15 col vescovo della diocesi di Termoli-Larino Gianfranco De Luca.

La permanenza del Governatore in Basso Molise si estenderà anche a martedì 8 novembre, quando si recherà in visita al Rotary club di Larino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *