Lettera del Presidente. Dicembre

      Nessun commento su Lettera del Presidente. Dicembre

Cari Amici,

come da programma, Il 23 novembre abbiamo celebrato i 500 anni della morte di Leonardo con la conferenza tenuta dal nostro socio Antonello Fabio Caterino e dalla prof.ssa Maria Luciani.

Ci siamo poi riuniti nella nostra sede ufficiale per una conviviale davvero piacevole dal punto di vista gastronomico e sociale.

Nel corso dell’assemblea del  29 novembre, come vi è stato comunicato dal relativo verbale, sono stati eletti il presidente per l’anno rotariano 2021/2022 ed il Consiglio  Direttivo per l’anno rotariano 2020/2021 presieduto da Jerry Carotenuto.

Al neo presidente eletto dottor Paolo Emilio Alboini ed a tutti i componenti del Consiglio i migliori auspici per anni sociali proficui contrassegnati da Amicizia , Tolleranza, Trasparenza, Fiducia e Stima.

il mese di dicembre ci vede impegnati nei preparativi per il Natale non solo nel contesto Rotariano ma anche nel contesto familiare.

Vogliamo incontrarci e riconsolidare con tutti, i nostri patti d’Amore.

Il solstizio d’inverno ci porta la notte più lunga ma prelude all’inizio di un Nuovo Anno, di nuove nascite, di nuovi raccolti, di giorni più luminosi. Insomma di nuove speranze e di nuovi progetti.

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla Festa degli Auguri, che  il Consiglio Direttivo ha fissato per il 20 Dicembre p.v. che in sintesi ci vede tutti riuniti nel segno di questi sentimenti.

L’evento si svolgerà presso il Ristorante “Salsedine” di Termoli alle ore 20.00, in tale circostanza il Club avrà il piacere di ricevere la visita ufficiale del Governatore del Distretto 2090, nostro amico e socio Basilio Luigi Ciucci.  Siamo per questo chiamati ad un ruolo di partecipazione attiva, impegno e responsabilità per sostenere la sua attività. A tale proposito, comunico che il Governatore desidera incontrare alle ore 19.00 i componenti del Consiglio Direttivo e i Presidenti delle Commissioni per un breve breefing operativo sui progetti e sulle attività che il Club intende svolgere.

Come di consueto durante la serata si organizzerà una raccolta fondi da destinare ai progetti del Nostro Club, attraverso una riffa in cui verranno distribuiti in premio i doni portati dai soci. Che sia per ciascuno di noi una serata di autentica gioia, di serenità e di Amicizia!

In ultimo, vi rimetto gli estremi del conto corrente per il bonifico delle quote associative,  pregandovi di mettervi in regola qualora non lo siate:

Intestatario:    ROTARY CLUB TERMOLI

Banca:       BCC Sangro Teatina filiale di Termoli

IBAN:   IT 31 C 08968 41130 000130335104

Con la speranza di ritrovarci tutti, almeno in questa occasione, per il nostro Cin Cin Augurale, Vi invio affettuosi e cordiali saluti.

Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *