Lettera del Presidente. Agosto

      Nessun commento su Lettera del Presidente. Agosto

Cari Amici, Agosto è il mese che il Rotary dedica all’Effettivo.

Tutti sappiamo quanto sia importante, per un club, un numero di soci consistente in modo da poter avere le risorse (umane ed economiche) necessarie per realizzare più efficacemente tutti i nostri services. Nell’ultimo periodo qualche amico ci ha lasciato: dobbiamo tutti darci da fare per inserire forze nuove. In particolare, dovremmo guardare innanzitutto anche a quei profili professionali che ancora non sono rappresentati, ma, a prescindere da questo, facciamo in modo che i possibili nuovi soci siano persone volenterose e desiderose di agire veramente ‘al di sopra di ogni interesse personale’ come dice il motto della nostra associazione.

Non è però sufficiente solo incrementare l’effettivo, ma occorre anche cementarlo. Per questo ritengo che le ‘gite’ possano essere una occasione interessante per favorire e rafforzare l’affiatamento tra di noi. Perciò, senza avventurarci in iniziative complicate, stiamo organizzando una escursione nella COSTA DEI TRABOCCHI in collaborazione con il club del posto. Indicativamente si parla della prima decina di giorni di settembre, ma vi terremo informati.

Venendo al programma del mese, ricordo che il 9 AGOSTO PRESSO IL LIDO LE DUNE si terrà il torneo Rota beach del nostro Rotaract che ormai è diventato una simpatica consuetudine, rinnovata ogni anno nel mese di agosto. Vi invito a far sentire la vostra presenza.

L’11 AGOSTO, INVECE, SERATA INFORMALE PRESSO IL GOLF CLUB TERMOLI. Chi arriverà dalle 19 potrà usufruire di una lezione di golf gratuita con un maestro federale, seguirà cena al costo comunicatovi. Invitate anche gli amici: più siamo e meglio stiamo. Le conferme vanno date al Prefetto Emilio Travaglini.

Vi confermo infine che a settembre, il 25, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Michele Cucuzza, per il quale stiamo definendo luogo e modalità.

Cari saluti e buone vacanze a tutti.

Jerry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *